Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Guardiani della Galassia in rotta verso Disney Infinity 2

Mostrata anche la Collector's Edition esclusiva per PlayStation.

La Collector's Edition per PS3 e PS4.

Anche i Guardiani della Galassia troveranno posto in Disney Infinity 2 quando il gioco sarà sugli scaffali dei negozi il prossimo autunno.

Troveremo così Groot, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Star-Lord, personaggi tratti dai fumetti della Marvel e prossimamente protagonisti di un film in uscita il 22 ottobre.

Disney non ha ancora confermato quali personaggi troveremo nel Play Set dedicato e quali dovranno essere acquistati separatamente. Per farvi un'idea di quello che ci potremo aspettare da loro in game potete dare un'occhiata al filmato in calce all'articolo.

I possessori di PlayStation 3 e PlayStation 4 potranno infine acquistare Disney Infinity 2 con una Collector's Edition speciale, dedicata alle console di Sony. All'interno saranno presenti lo Starter Pack, tutte le action figures degli Avengers e una pedana su cui riporle ispirata alla Frost Beast del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti