EA preferirebbe rilasciare Star Wars: Battlefront a poca distanza dal nuovo film

Rischia di slittare la release estiva del gioco?

L'uscita di Star Wars Battlefront potrebbe essere influenzata da quella di Star Wars: Episodio VII nelle sale, stando alle parole di EA.

L'anno scorso Blake Jorgensen, CEO di EA, aveva auspicato una release estiva per il reboot del videogioco , ma sembra che le cose potrebbero cambiare.

Patrick Söderlund, executive VP del publisher americano, ha infatti ribadito che il collegamento in termini di trama tra Battlefront e il nuovo film sarà piuttosto debole, puntualizzando però che a livello commerciale i due prodotti sono in qualche modo collegati.

"Per quanto riguarda Star Wars, oggi abbiamo mostrato parti del gioco e sapete che ciò che stiamo costruendo si lega all'universo tradizionale di Star Wars e non più di tanto ai nuovi film", ha spiegato Söderlund. "E questo semplicemente perché volevamo omaggiare la storia di Star Wars fino a questo momento".

"Ovviamente ci sarà qualcosa che in un certo senso è legata al nuovo film. Non direi che abbiamo un legame particolare. Preferiremmo rilasciare il gioco a breve distanza dal film, ma non direi che vi siamo direttamente collegati".

Via: Seeking Alpha

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza