Batman: Arkham Knight, il DLC Red Hood sarą un'esclusiva GameStop

Lo story pack di Harley Quinn incluso in ogni preordine.

Il DLC dedicato a Red Hood per Batman: Arkham Knight sarà un'esclusiva per i clienti di GameStop.

Lo rivela un'immagine promozionale sul sito Batman News; la famosa catena avrebbe confermato a Polygon la presenza di un bonus per i pre-order.

Non ci è dato sapere se i suddetti DLC saranno in seguito disponibili per la vendita.

1

Incluso nel pacchetto offerto da GameStop, lo story pack dedicato ad Harley Quinn, ottenibile preordinando il gioco in qualsiasi negozio.

I continui tentativi di Gamestop di accaparrarsi DLC esclusivi hanno messo in allarme molti gamers, preoccupati riguardo l'integrità artistica del prodotto. Gamestop risponde alle accuse sottolineando di non essere coinvolta in alcun modo nel processo creativo e di essere d'aiuto nella fase di finanziamento, in cambio di DLC esclusivi.

Red Hood, conosciuto al pubblico italico con l'infausto nome di "Cappuccio Rosso", è un villain misterioso, la cui identità è stata più volte reinventata dalle penne di DC Comics. La sua prima incarnazione è niente meno che lo stesso Joker, prima dell'incidente che lo ha sfigurato. Red Hood appare anche nel fantastico film d'animazione Batman: Under the Red Hood, in cui impersona un insolito vigilante che, a differenza del noto pipistrello, non si trattiene dall'uccidere i criminali di Gotham.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza