La beta di Battlefield: Hardline in numeri

Provata da oltre un milione di giocatori.

Battlefield: Hardline è stato accolto piuttosto bene dal pubblico, tanto che la sola closed beta del gioco è stata testata da 1 milione e 700 mila giocatori, come riferito da Patrick Soderlund, vicepresidente esecutivo di EA Studios.

Electronic Arts ha avviato la fase di test lo scorso 9 giugno su PlayStation 4 e PC, con gli sviluppatori che hanno ricevuto numerosi feedback riguardo la qualità complessiva del gioco.

Proprio in base alle segnalazioni giunte dai fan i ragazzi di Visceral Games, team dietro ad Hardline, hanno deciso di prendersi più tempo e posticipare l'uscita di Battlefield: Hardline al 2015. Ciò consentirà alla software house di affinare e limare affinare ancor di più gameplay e bilanciamenti di varia natura.

EA prevede l'apertura di una nuova fase di test prima dell'uscita del gioco e maggiori informazioni verranno diramate nelle prossime settimane.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza