Obsidian sarebbe interessata a realizzare Knights of the Old Republic 3

L'argomento salta fuori "ogni tre, sei mesi".

In un'intervista al sito IGN, Josh Sawyer e Brandon Adler, rispettivamente direttore del progetto e produttore di Pillars of Eternity presso Obsidian, hanno rivelato di essere sempre molto interessati a sviluppare Knights of the Old Republic 3.

I due raccontano che l'argomento salta fuori tra lo staff ogni tre, sei mesi: "Ne discutiamo, niente di serio, ci diciamo 'Non sarebbe fantastico se.." e buttiamo giù qualche idea su ciò che vorremmo fare", spiega Adler.

Discussero con LucasArts, una volta, sulla possibilità di un progetto ambientato tra l'Episodio 3 e l'Episodio 4 della saga cinematografica, perché quel periodo sarebbe "super interessante".

Ci sono dunque speranze per il sogno di molti fan? Chissà che il prossimo film non riaccenda l'interesse in Disney, proprietaria del franchise.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera etą, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza