Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt Red annuncia The Witcher Cosplay Competition

Chi vincerà il premio per il miglior cosplay?

CD Projekt Red ha annunciato oggi la The Witcher Cosplay Competition, un contest per determinare il miglior cosplay ispirato all'universo della popolare saga made in Polonia.

Grazie anche a celebri cosplayer professionisti che sono stati invitati ad aiutare nella scelta dei vincitori, lo studio offrirà $1000, un gioiello personalizzato The Witcher e la possibilità di volare in tutto il mondo con il Team RED per mostrare il proprio cosplay durante i più grandi eventi dedicati ai videogiochi (con tutte le spese pagate).

"Senza dubbio la community di The Witcher è da sempre una delle più talentuose al mondo. Ogni mese ci manda tonnellate di artwork, tracce musicali, testi e tante altre cose. Alcune sono così fantastiche che decidiamo di appenderle sulle pareti dei nostri uffici. Ora è giunto il momento di dare la possibilità di creare qualcosa di eccezionale e di essere ricompensati per il duro lavoro", ha detto Marcin Momot, Community Manager di CD Projekt Red.

"Il contest inizia il 24 luglio e finirà il 30 ottobre, in questo modo ci sarà tantissimo tempo per creare qualcosa di fantastico", ha aggiunto Momot.

La giuria è composta da:

  • Eve Beauregard
  • Nadya Sonika
  • LeeAnna VAMP
  • Shappi
  • Team di CD Projekt Red

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal prossimo febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti