Nuove informazioni su Halo: The Master Chief Collection

Vediamo come sarà il multiplayer online.

Xbox One riceverà questo autunno la ricchissima Halo: The Master Chief Collection, cofanetto che racchiuderà tutti i primi quattro capitoli usciti della serie su un unico Blu-Ray Disc. Sarà infatti possibile passare da un titolo all'altro con continuità, grazie alla modalità Playlist.

Le attenzioni maggiori riguardano però il remake di Halo 2, incluso nella collection e ribattezzato Halo 2: Anniversary, che godrà di un nuovo engine poligonale e di una componente multiplayer di spessore.

Di seguito tutte le nuove informazioni rilasciate da 343 Industries durante il Comic-Con 2014 di San Diego proprio su Halo 2: Anniversary:

Modalità Playlist

  • Confermata la modalità Playlist che permetterà di giocare tutte le missioni in sequenza, anche inerenti agli altri Halo, senza caricare ogni volta il gioco desiderato. Tutti i progressi saranno visualizzati si una singola schermata. Dopo il lancio, gli sviluppatori ascolteranno i consigli della community per offrire eventuali nuovi contenuti.

Multiplayer

  • I videogiocatori potranno decidere di giocare in multiplayer utilizzando l'engine di un qualsiasi capitolo. La modalità multigiocatore di Halo 2: Anniversary sarà identica a quella del gioco originale, con le uniche differenze sulla grafica: in ogni caso sarà possibile scegliere se giocare con il vecchio motore o con quello nuovo.

Scene extra

  • Halo 2: Anniversary conterrà dei terminali nascosti che, una volta azionati, mostreranno delle sequenze inedite con scene e filmati relativi ad Halo 5: Guardians per Xbox One.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Hyper Scape fa subito il botto ed è già il gioco più visto su Twitch

Successo immediato per il battle royale di Ubisoft.

Far Cry 6 avrà Giancarlo Esposito di Breaking Bad nel cast degli attori?

Sembra che il prossimo capitolo sarà ufficialmente annunciato all'evento Ubisoft Forward.

In Hyper Scape i giocatori uccisi possono aiutare i compagni sotto forma di 'fantasmi'

Questo e altre meccaniche di gioco mai viste nei battle royale.

Hyper Scape giocato in diretta alle 13! Ecco il battle royale di Ubisoft

Non perdete la diretta in compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso!

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza