Rieccoci per affrontare insieme i pericoli di Dark Souls 2, per la precisione quelli del DLC Crown of the Sunken King.

Prima di cominciare, vi ricordiamo la nostra Guida a Dark Souls 2, in cui ci siamo occupati dei contenuti del gioco principale.

Visto che in Dark Souls 2 nulla è facile, già trovare i nuovi contenuti del gioco è abbastanza difficile senza i giusti indizi, per cui cominciamo da questa parte.

Trovare la nuova area

In realtà l'indizio c'è ma è nascosto dietro l'obelisco di Majula, dalla parte che dà sul mare, sulla placca in precedenza illeggibile che ora recita: "Cerca la terra dell'antico re, nelle profondità della Gola Nera".

Prima di tutto, però, assicuratevi di avere nell'inventario, nella sezione chiavi, l'Artiglio di Drago.

Fate i preparativi del caso e dirigetevi alla Gola Nera, nella caverna in cui avete affrontato il Putrido. Superate la stanza raggiungendo il Falò Primordiale: qui vedrete, oltre il falò, un altare circondato da lastre di pietra recanti delle iscrizioni (che potete leggere).

Ora non vi resta che interagire con l'altare per giungere alla prima area.

Indice della guida:

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.