Nuovi dettagli sul single-player di Battlefield: Hardline

Direttamente dal Comic-Con di San Diego.

Nuovi frammenti sulla storia della campagna single-player di Battlefield: Hardline sono emersi al San Diego Comic-Con 2014.

Come riporta Polygon, il protagonista sarà un poliziotto di nome Nick, che sarà suo malgrado coinvolto in un giro di droga dal quale dovrà uscire provando la propria innocenza, ciondolando continuamente tra buoni e cattivi.

Secondo il creative director, gli Stati Uniti dipinti nel gioco saranno vicini al "paese desertico e basato sulla droga visto in Breaking Bad".

Ruoli importanti della campagna saranno rievstiti dai personaggi di Eugene Byrd (Bones, 8 Mile) e Kelly Hu (X2, The Scorpion King), e saranno coinvolti anche Benito Martinez di Sons of Anarchy e Mark Rolston di The Shield.

Wendy Calhoun (Nashville, Justified) ha collaborato come consulente narrativo, al pari del regista di Justified e The West Wing Bill Johnson.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza