Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ian Milham parla del rinvio di Battlefield: Hardline

L'ultimo rumor prevede il lancio per marzo 2014.

Il rinvio di Battlefield: Hardline ha suscitato malcontento tra i fan, che attendevano il gioco già a partire da questo autunno. Come ben saprete, Visceral Games ha chiesto ulteriore tempo per rifinire al meglio il nuovo sparatutto in persona, richiesta accettata da Electronic Arts.

Del rinvio è tornato a parlarne il creative director del progetto, Ian Milham, che ha dichiarato di essere contento della decisione presa dal publisher, poichè permetterà al team di sviluppo di avere più tempo a disposizione per sistemare alcuni aspetti del gioco, sia sul versante del gameplay che su quello tecnico.

Anche lo sceneggiatore di Hardline, Bill Johnson, ha preso positivamente la notizia del posticipo del gioco in quanto potrà focalizzarsi sulla trama e ridefinire tutti gli aspetti legati alla trama.

Secondo GameStop il titolo arriverà il 31 marzo del 2014.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti