World of Warcraft: ecco il nuovo Tauren femmina

Con un modello pi¨ rifinito e animazioni migliori.

3

Blizzard continua a mostrare i frutti del lavoro di rifinitura sui modelli delle razze giocabili di World of Warcraft: ora è infatti il turno delle femmine della razza Tauren.

Il trattamento riservato a questo modello non differisce da quello riservato ai precedenti. Le animazioni del corpo e del volto sono state riviste e migliorate, le texture sono di qualità maggiore e il numero di poligoni appare visivamente aumentato.

"Il Tauren femmina originale aveva molti problemi con geometrie troppo spigolose e texture troppo allungate", ha spiegato il senior art director Chris Robinson.

"È ciò di cui disponevamo all'epoca. Il nostro nuovo processo ci ha consentito di aggiungere molti più dettagli ai capelli, al pelo alle corna e agli zoccoli per costruire un viso molto più dettagliato ed espressivo e per definire molto meglio la muscolatora".

Giudicate voi stessi il risultato con le foto che trovate di seguito. Che ve ne pare?

1
2

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza