Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: ecco il nuovo Tauren femmina

Con un modello più rifinito e animazioni migliori.

Blizzard continua a mostrare i frutti del lavoro di rifinitura sui modelli delle razze giocabili di World of Warcraft: ora è infatti il turno delle femmine della razza Tauren.

Il trattamento riservato a questo modello non differisce da quello riservato ai precedenti. Le animazioni del corpo e del volto sono state riviste e migliorate, le texture sono di qualità maggiore e il numero di poligoni appare visivamente aumentato.

"Il Tauren femmina originale aveva molti problemi con geometrie troppo spigolose e texture troppo allungate", ha spiegato il senior art director Chris Robinson.

"È ciò di cui disponevamo all'epoca. Il nostro nuovo processo ci ha consentito di aggiungere molti più dettagli ai capelli, al pelo alle corna e agli zoccoli per costruire un viso molto più dettagliato ed espressivo e per definire molto meglio la muscolatora".

Giudicate voi stessi il risultato con le foto che trovate di seguito. Che ve ne pare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti