Un nuovo studio per Michel Ancel, confermato Beyond Good & Evil 2

Ubisoft Montpellier ci sta lavorando: è ufficiale!

Michel Ancel ha fondato la nuova software house Wild Sheep Studio.

Lo studio avrà base a Montpellier, in Francia, e sarà mosso da appena tredici dipendenti. In cantiere un titolo originale che sarà annunciato presto.

1

Ancel rimarrà all'interno di Ubisoft, comunque. L'editore francese ha svelato a Eurogamer.net che il creatore di Rayman è ora al lavoro anche sul prossimo episodio della serie Beyond Good & Evil.

"Un gioco inimitabile" il primo capitolo, per un portavoce della compagnia, "un'ispirazione per i giochi passati e futuri di Ubisoft Montpellier. Troppo presto per dare dettagli su questo nuovo titolo ma possiamo dire che Michel e il team di Ubisoft Montpellier stanno lavorando con i veterani di BG&E".

"Stanno sviluppando qualcosa che aspira a spingere oltre i limiti di un proverbiale sequel e sia all'altezza delle tecnologie next-gen per fornire un gioco sorprendente, innovativo ed eccezionale".

Ancora, "l'intero team è eccitato della direzione che questo progetto estremamente ambizioso sta prendendo e avremo altri dettagli da condividere più avanti".

2
Wake me when there's another trailer.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza