Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft chiede ai giocatori un parere su Watch Dogs

"Consigli preziosi per il prossimo gioco della serie".

Watch Dogs è stato uno dei titoli più chiacchierati dell'anno: c'è chi lo ha criticato e c'è chi lo ha esaltato. Fatto sta che il free roaming targato Ubisoft è stato un incredibile successo tra il pubblico, diventando in poco tempo uno dei videogiochi più venduti del catalogo della software house francese.

Proprio per questo motivo la casa di Yves Guillemot sta chiedendo agli utenti un parere su Watch Dogs, cosa è piaciuto e cosa non è piaciuto, per rendere il sequel ancora più bello e avvincente: diversi videogiocatori su Reddit hanno infatti ricevuto una mail da parte di Ubisoft contenente un piccolo questionario.

Tutte le risposte saranno analizzate dal publisher così da poter eliminare eventuali difetti nel "prossimo gioco della serie", opera non annunciata ufficialmente ma comunque nei piani dell'azienda transalpina.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti