Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Calo di pre-order per Call of Duty: Advanced Warfare

La "crisi" ha colpito anche il nuovo capitolo della serie.

Eric Hirschberg, CEO di Activision, nella riunione con gli azionisti ha comunicato che il brand Call of Duty non è rimasto immune al calo generale riscontrato in questo periodo nei pre-order, con cifre leggermente inferiori rispetto a quanto preventivato anche sul nuovo capitolo della saga, ossia Advanced Warfare.

Tuttavia le prenotazioni di Call of Duty: Advanced Warfare hanno registrato numeri migliori del precedente Ghosts, anche se la tendenza è comunque in calo, per via di alcuni fattori:

"Pensiamo che questo stia accadendo a causa di un certo numero di fattori, come ad esempio l'aumento dell'utilizzo dei giochi in digitale, in particolare sulle console di nuova generazione, l'ampia disponibilità dei giochi al day one e il calo generale della richiesta di software sulle console della generazione precedente".

Advanced Warfare è atteso su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 4 novembre in Europa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Advanced Warfare

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti