Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ryse: Son of Rome annunciato per PC

In uscita entro l'anno, con supporto alla risoluzione 4K.

Ryse: Son of Rome, uno dei titoli di lancio di Xbox One, avrà una versione per PC, che stando all'annuncio di Crytek uscirà entro l'anno.

Lo studio auto-pubblicherà il gioco, per quanto riguarda la versione digitale, mentre delle copie fisiche si occuperà il publisher Deep Silver.

Questa edizione conterrà da subito tutti i DLC usciti su Xbox One, ovvero il Colosseum Pack, il Mars'Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack. Accesso garantito anche alla mappa multigiocatore Ruins e alla Legionnaire's Trust sword, entrambi bonus riservati inizialmente all'edizione speciale del gioco.

Non mancherà inoltre il supporto alla risoluzione 4K, a cui Crytek ha fatto sapere di tenere molto.

"I giochi in 4K sono un altro balzo in avanti in termini di qualità grafica per chi gioca su PC e Ryse è la dimostrazione perfetta di ciò che è possibile fare con un PC di fascia alta", ha commentato Carl Jones, business development chief di Crytek.

"Abbiamo dato al nostro team l'opportunità di mostrare ciò che il CryEngine può raggiungere senza compromettere la qualità, grazie all'hardware incredibile che i giocatori hanno a disposizione su PC. Ryse sarà un banco di prova per la grafica su PC per quest'anno e probabilmente per molto tempo".

Possiamo già dare un'occhiata a quello che ci aspetta grazie ad alcuni screenshot pubblicati da Crytek. Li trovate in calce all'articolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ryse: Son of Rome

Xbox One, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti