Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil HD Remastered a 1080p e 30 fps su PS4 e Xbox One

Risoluzioni più basse su PS3 e Xbox 360.

Capcom ha diffuso alcuni dettagli tecnici del nuovo Resident Evil HD Remastered, con il gioco che girerà a 30 frame per secondo su tutte le piattaforme ma con una differenza nella risoluzione nativa: le edizioni per PlayStation 3 e Xbox 360 gireranno a 720p, mentre quelle per PS4 e Xbox One godranno di 1080p.

Lo sviluppatore nipponico non ha rilasciato i dettagli dell'edizione per PC, cosa che verrà fatta in un secondo momento.

Tra le novità di questo remake, che ritorna dopo circa 20 anni dalla sua prima apparizione, troviamo modelli poligonali dei personaggi più complessi e ricchi di dettagli, un comparto audio completamente rivisto e la possibilità di giocare nei formati 16:9 o 4:3.

Resident Evil HD Remastered è previsto per il 27 novembre in Giappone e nei primi mesi del 2015 in Europa e Nord America.

Immagine della versione Remastered.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti