Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Toy Soldiers: War Chest

Sarà disponibile a inizio 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

I "Toy Soldier" passano alla nuova generazione di console, con Ubisoft che ha ufficializzato l'arrivo di Toy Soldiers: War Chest, previsto per il prossimo annu su PS4, Xbox One e PC.

Con molti più eroi, missioni e armate utilizzabili rispetto ai precedenti Toy Soldiers, War Chest sarà il titolo più vasto e ricco dell'intera serie.

Il gioco includerà anche più torrette e relativi potenziamenti, altri sbarramenti e nuove modalità, oltre alle rinnovate multiplayer e cooperativa.

"Toy Soldiers è sempre stato uno dei migliori titoli arcade digitali disponibili su XBLA e siamo molto felici di portare il nuovo episodio di questa celebre saga sulle piattaforme di nuova generazione. Siamo certi che Toy Soldiers: War Chest offrirà un'esperienza di gioco davvero unica ed emozionante, in grado di conquistare tutti gli appassionati grazie alla profondità delle sue meccaniche di gioco", ha dichiarato Thomas Painçon, Direttore Digital Publishing di Ubisoft.

"Toy Soldiers è una serie che ha sempre offerto una combinazione unica di strategia e tower defense, ora Toy Soldiers: War Chest farà uscire i giocattoli dalla loro scatola, consentendo ai giocatori di affrontare gli amici e le truppe avversarie per determinare quale armata sarà la vincitrice".

Battaglie epiche ci aspettano!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Toy Soldiers: War Chest

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti