Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su Until Dawn

Il titolo previsto unicamente su PS4.

Durante la Gamescom 2014 di Colonia, alla conferenza di Sony è stato dato grande risalto all'inedita IP Until Dawn, titolo in lavorazione per PlayStation 4.

Il gioco vedrà come protagonista l'attrice Hayden Panettiere, coinvolta in una inquietante storia assieme ad altri otto amici, fatti prigionieri da uno spietato serial killer in un rifugio di montagna. I giocatori saranno chiamati a liberare i compagni in pericolo prendendo delle scelte che determineranno la salvezza o la morte dei poveri intrappolati.

Until Dawn sarà un gioco d'azione in terza persona e sfrutterà il motore grafico di Killzone: Shadow Fall, in una versione migliorata.

Il sensore del DualShock 4 sarà sfruttato per nascondersi dal killer (anche se non è stato rivelato il corretto funzionamento) mentre la PlayStation Camera sarà in grado di registrare le reazioni dei giocatori, che potranno essere condivise poi con i propri amici online.

L'uscita è prevista per il prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Until Dawn

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti