GTA V insegna a volare su PS4, Xbox One e PC

Un nuovo DLC potrebbe ampliare il parco missioni.

Giungono voci secondo le quali un inedito DLC incentrato sulla scuola di volo e l'addestramento piloti dovrebbe fare la sua comparsa all'interno di Grand Theft Auto Online.

L'add-on si chiamerebbe San Andreas Flight School Update e dovrebbe essere distribuito assieme all'update 1.16. Il DLC sarebbe accompagnato da 10 missioni, numerose tute di volo, paracadute (e relativi zaini) e quattro nuove vetture.

Rockstar non ha ancora comunicato una data di rilascio per l'aggiornamento, come riporta GamingBolt.

"Nessuna data è prevista, al momento, ma stiamo lavorando per fornirvi nuove informazioni il prima possibile: rimanete in ascolto per nuovi dettagli". Questo il testo del tweet postato ufficialmente da Rockstar.

L'assenza di una data ufficiale lascia presupporre che il DLC si accompagnerà alle versioni PS4, Xbox One e PC del gioco. Ovviamente il suo rilascio è previsto anche per le console della passata generazione, ovvero PS3 e Xbox 360.

Naturalmente tutte le informazioni vanno prese con il beneficio del dubbio, in assenza di una conferma ufficiale da parte di Rockstar stessa in merito ai vari dettagli.

News di Simone Cantini

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza