Una mappa di Halo 2 nascosta nel trailer della beta di Halo 5: Guardians

Midship pare pronta a tornare nel nuovo capitolo della saga.

Nel corso della conferenza tenuta in occasione della Gamescom 2014, Microsoft ha svelato numerosi dettagli relativi alla beta di Halo 5: Guardians, il cui lancio è previsto per la fine dell'anno.

Assieme a tali informazioni inedite, 343 Industries ha rilasciato un trailer dedicato. Il video, ad una prima visione, non è sembrato altro che il classico montaggio incentrato sulla componente multiplayer, ma se osservato con attenzione (come hanno fatto i ragazzi di Gamingbolt) nasconde anche un piccolo teaser.

La parte in questione mostra, infatti, una delle mappe multigiocatore più famose di Halo 2: Midship. Una vaga conferma della presenza di tale ambientazione era stata fornita anche da Franck O'Connor, il Franchise Development Director presso 343 Industries, all'interno di una discussione presente su Neogaf.

Halo 5: Guardians è atteso nel corso del 2015 in esclusiva per Xbox One. La beta conterrà sette mappe e tre differenti modalità di gioco e resterà disponibile per un periodo di tre settimane.

Il trailer "incriminato" è visibile nel player che trovate in calce alla news.

News di Simone Cantini

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza