Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sledgehammer non si sbilancia sulla risoluzione di Call of Duty: Advanced Warfare

Il team è ancora al lavoro per migliorare il gioco.

Curiosi di saperne di più in merito alla risoluzione di Call of Duty: Advanced Warfare? Bene, allora mettetevi pure comodi ad attendere, dato che Sledgehammer Games non è ancora pronta a confermare tale dettaglio, nonostante l'uscita del gioco non sia così distante nel tempo.

In un'intervista rilasciata all'OXM, il producer del gioco Mike Mejia ha soltanto confermato che il team è ampliamente soddisfatto dei risultati raggiunti sino ad ora, ma non per questo cesserà di limare ulteriormente il lavoro al fine di migliorarlo.

Queste le sue parole:

"Al momento posso solo confermare il raggiungimento dei 60 frame al secondo, mentre sulla risoluzione preferisco non sbilanciarmi. Posso solo dire che i tre anni di lavoro che ci hanno visti impegnati nella produzione del titolo si vedono tutti e, piano piano, stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ovviamente l'ottimizzazione non è ancora terminata, ma siamo già soddisfatti di quello che abbiamo raggiunto: tutto è migliore dello scorso anno e i mesi che ci separano dall'uscita saranno preziosi per rifinire ogni cosa".

Mejia si è soffermato anche sull'incremento prestazionale ottenuto su Xbox One, in seguito alla distribuzione dei nuovi SDK che hanno reso facoltativo l'utilizzo del Kinect.

"Tutto quello che c'era da sapere al riguardo lo avete già letto ovunque. Stiamo lavorando sia con Microsoft che con Sony e siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo in mano al momento".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Advanced Warfare

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti