Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yoshida: un grosso problema tecnico dietro al rinvio di DriveClub

Ma il boss di SCE Worldwide Studios non è impensierito dalla concorrenza.

Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios, ha fornito le prime motivazioni sul rinvio di DriveClub, spiegando che fu dovuto a ragioni di natura tecnica.

"Siamo emozionati per lo stato attuale di DriveClub", ha affermato Yoshida durante un'intervista concessa ai colleghi di Eurogamer.net. "L'anno scorso speravamo di completarlo, ma ci fu un enorme problema tecnico".

"Il team ha dovuto riprogettare alcune parti del gioco. Questo è il motivo per cui ci è voluto così tanto. È stato quasi un anno intero, perché il gruppo è tornato al tavolo di progettazione per quanto riguarda alcuni aspetti chiave del gioco".

"Per questo motivo, ora quello che abbiamo è il gioco che gli sviluppatori hanno sempre immaginato. Ho personalmente controllato altri titoli automobilistici all'E3 ed ero piuttosto contento. È un tipo di gioco completamente diverso dagli altri. Non vedo alcuna competizione diretta, dal mio punto di vista. Non so: la gente ce lo dirà quando sarà rilasciato".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti