Resident Evil: Revelations scalda i muscoli per un sequel

Spuntano in rete i primi indizi di un seguito.

Dopo aver annunciato il remake del capostipite della serie, Capcom pare intenzionata a rilasciare un ulteriore titolo dedicato a Resident Evil, almeno stando a quanto riporta il portale Polygon.

Facendo riferimento ad un elenco pubblicato sulla pagina Xbox.com (scovata dal sito francese Gamer In A Box) stavolta dovrebbe toccare al seguito diretto di Resident Evil: Revelations, lo spin-off rilasciato originariamente su 3DS nel 2012: il link riporta, difatti, la boxart ed una singola immagine relative ad un fantomatico Biohazard Revelations 2 (il nome con cui è conosciuta in patria la saga).

Sebbene Capcom non abbia ufficialmente annunciato tale sequel, l'aver più volte citato le ottime performance del capitolo originale nel corso dello scorso anno lascia ben sperare in merito alla sua effettiva uscita.

Data la realizzazione di un porting per PS3, Wii U, Xbox 360 e PC della versione 3DS, tutto lascia supporre che l'eventuale secondo capitolo di Revelations dovrebbe eventualmente approdare direttamente su un più ampio campione di console rispetto alla sua prima installazione ufficiale.

News di Simone Cantini

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza