Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova patch di Watch Dogs permette di hackerare i propri amici

Introdotti cambiamenti e correzioni per le modalità single e multiplayer.

Sul forum del sito Ubisoft è comparsa la lista delle novità e delle correzioni introdotte con la nuova patch di Watch Dogs, dedicate sia al single player che al multiplayer.

Per quanto riguarda la campagna per giocatore singolo è disponibile l'opzione "replay", per giocare nuovamente, una volta terminato il gioco, alcune delle missioni affrontate, oltre a correzioni per i drinking-game, per il poker e per le indagini sulle persone scomparse.

Sul fronte multiplayer verranno ora puniti i giocatori che si comporteranno in maniera poco sportiva abbandonando improvvisamente le partite, i quali potranno poi giocare solo con utenti dalle stesse abitudini.

Introdotta la possibilità di hackerare i propri amici senza che se ne accorgano, una caratteristica disattivabile dalle opzioni online.

La patch è già disponibile per tutte le piattaforme su cui è disponibile il titolo Ubisoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti