Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie conferma la patch per il day one di Destiny

Lo studio assicura di voler migliorare il gioco nel tempo.

La beta di Destiny che Bungie ha reso disponibile alcune settimane fa ha, senza dubbio, permesso allo studio di fare tesoro dei feedback rilasciati loro dall'utenza, al fine di poter migliorare e rifinire l'esperienza di gioco finale.

Bungie, difatti, non ha mai nascosto di voler estendere il supporto alla sua nuova creatura ben oltre i primi mesi di lancio. Una conferma di tale attenzione ci viene dalla notizia che segnala il rilascio di una patch in occasione del day one, le cui implementazioni pare siano proprio basate sui dati raccolti durante la beta.

"Abbiamo moltissime idee! Già a partire dal day one introdurremo una UI decisamente più leggibile. Ovviamente abbiamo in cantiere ulteriori modifiche, che saranno aggiunte nel tempo al fine di migliorare l'esperienza globale. Vedrete delle cose che vi porteranno a dire 'Hey, avete visto cosa hanno introdotto di recente?' Dovremmo davvero fare così, sembra la strada giusta da percorrere.

È nostra intenzione tenere questo comportamento per tutti gli aspetti del gioco. Avere un dialogo con l'utenza reale e non soltanto con i membri dello studio, oppure con il gruppo di giocatori che utilizziamo internamente, è da sempre un elemento che ha permesso ai nostri giochi di essere sempre migliori".

Simone Cantini

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti