Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age: Inquisition, rivelato il multiplayer a 4 giocatori

La modalità sarà separata dalla campagna principale.

Al pari del terzo episodio di Mass Effect, anche Dragon Age: Inquisition si prepara a fare spazio al multiplayer online. Tale modalità sarà separata dalla campagna principale e permetterà di unirsi ad altri 3 amici nell'esplorazione di piccoli dungeon, generati casualmente ad ogni sessione, il cui completamento non richiederà più di 20 o 30 minuti.

Al lancio del gioco saranno disponibili 3 differenti campagne multigiocatore, ognuna delle quali darà vita ad un livello, composto da 5 a 10 aree più piccole, proposte in ordine casuale e influenzate da molteplici variabili. In queste partite non impersoneremo il personaggio principale, bensì un suo servitore, che sarà scelto tra una rosa iniziale di 9 personaggi distinti, ognuno appartenente ad una delle 3 classi disponibili (mago, guerriero e arciere).

Ovviamente accumulando partite e punti esperienza saranno resi disponibili nuovi eroi e nuovi equipaggiamenti, che potranno essere acquistati sia spendendo il denaro racimolato nel gioco, sia utilizzando denaro reale, sebbene tale possibilità sia sta confermata come puramente opzionale da BioWare stessa.

Simone Cantini

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti