Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 2: problemi con il Season Pass su PS3 (agg.)

Aggiornamento: Sony ha risolto le problematiche.

Aggiornamento: i colleghi di Eurogamer.net ci segnalano che Sony ha risolto le problematiche evidenziate nella nostra news e il DLC è tornato scaricabile "gratuitamente".

News originale: Chi, in seguito all'aggiornamento del PSN, sperava di poter continuare a morire in Crown of the Old Iron King, si è trovato ben presto a far fronte con un fastidioso problema di download che sta tuttora affliggendo il nuovo DLC diretto a Dark Souls 2.

Tramite i colleghi di Eurogamer.nl, veniamo a conoscenza di un bug che sta funestando chi ha acquistato il Season Pass del gioco From Software. L'inconveniente impedisce il riconoscimento del suddetto pass, costringendo coloro che hanno già pagato l'espansione a dover sborsare nuovamente il costo previsto.

La problematica è attualmente seguita da un thread presente su Reddit, all'interno del quale sono anche riportate le risposte ufficiali diramate in merito da Sony.

Ancora non è dato sapere quando il DLC potrà essere regolarmente scaricato, in forma gratuita, dai possessori del Season Pass, ma data la già prevista manutenzione del PSN in programma per oggi sarà necessario, con tutta probabilità, attendere sino a venerdì prima di vedere risolto il tutto.

Simone Cantini

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti