Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War: Rome 2, annunciata la Emperor Edition

La nuova edizione, gratuita per chi possiede già il gioco, conterrà una nuova campagna.

Sega ha annunciato Total War: Rome 2 Emperor Edition, una nuova versione dello strategico di Creatuve Assembly che aggiungerà nuovi contenuti e modificherà alcuni aspetti del gioco.

Al suo interno troveremo tutti gli add-on gratuiti rilasciati fino a questo momento, ma anche una nuova campagna, Imperator Augustus.

Chi già possiede il gioco otterrà il tutto gratuitamente il giorno stesso del lancio, previsto per settembre, sotto forma di aggiornamento automatico per PC e Mac.

Lo sviluppatore, riportano i colleghi di Eurogamer.net, assicura centinaia di ore di gioco aggiuntivo grazie ad Imperator Augustus e alla sua nuova mappa basata sulla guerra del secondo triumvirato, il patto stipulato tra Ottaviano Augusto, Marco Antonio e Lepido.

Presenti all'appello anche migliorie al sistema di rapporti politici, modifiche alle gerarchie per le costruzioni, ri-bilanciamenti alle battaglie e una grafica migliorata.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Total War: Rome II

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti