Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco la nuova Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0

Tante possibilità per i giocatori più creativi.

Disney ha diffuso nuovi dettagli su cosa potremo aspettarci dalla Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0, nuova versione del titolo che riunisce tutti i personaggi dell'universo dell'azienda americana.

La nuova Scatola dei Giochi permetterà di creare e di condividere in modo più semplice e veloce le proprie creazioni, di rendere il proprio mondo sempre più dettagliato, per esempio con un inizio e un finale, dei vincitori e dei vinti e di riprodurre qualsiasi genere di gioco come corse, battaglie, tower defense o avventure di esplorazione.

Inoltre, grazie ai nuovi strumenti, si potranno automatizzare alcune operazioni, mandando i Costruttori a realizzare una porzione del mondo o utilizzando i Creatori per costruire in pochi minuti un ambiente sulla base di un tema selezionato.

Si potranno costruire gli interni degli edifici e personalizzarli a piacere, oppure lanciarsi in alcuni dei mini-giochi già disponibili e affrontabili con qualsiasi personaggio.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile dal prossimo 18 settembre per PC, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, Wii U e dispoitivi iOS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti