Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Meno di ventiquattr'ore al lancio di Destiny

Bungie si lascia andare agli ultimi commenti in attesa dell'uscita nei negozi.

Manca meno di un giorno all'uscita di Destiny, lo sparatutto con elementi MMORPG creato da Bungie con cui viaggiare per il sistema solare, recuperando tesori e affrontando avversari feroci o altri giocatori non meno agguerriti.

"Destiny è il gioco che abbiamo sempre voluto fare", ha dichiarato il presidente di Bungie, Harold Ryan. "Abbiamo sognato questo universo per anni e per questo non possiamo essere più che felici di spalancare le porte e far si che i fan diano forma a questa esperienza, mentre creano e raccontano la loro storia nel gioco".

"Per noi, la prossima generazione di giochi sta nel consentire ai giocatori di interagire e scontrarsi tra loro mentre intraprendono avventure epiche e ricche di azione".

La beta di Destiny, ricorda il comunicato stampa giunto in redazione, è stata giocata da 4.6 milioni di persone lo scorso luglio, ed è stata la più vasta che si sia mai tenuta in questa generazione di console.

Anche i pre-order, ha fatto sapere Activision, sono stati da record, consentendo a Destiny di diventare la nuova IP più pre-ordinata nella storia dei videogiochi.

Oltre al gioco, da domani sarà disponibile anche il Pass Espansioni di Destiny, con cui ci si garantirà l'accesso ai due futuri add-on che arricchiranno arsenale, missioni e lista delle mappe multiplayer. Le due espansioni costeranno singolarmente €19.99, mentre l'intero pacchetto sarà disponibile a €34.99.

Sarete presenti anche voi, all'apertura delle danze?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti