Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mondo di Forza Horizon 2 sarà più piccolo su Xbox 360

Mostrato il primo screenshot.

Dopo la lista dei veicoli che saranno disponibili al lancio, gli sviluppatori Forza Horizon 2 forniscono alcuni dettagli sulle caratteristiche del gioco per la console della passata generazione, la Xbox 360.

Le differenze con la versione Xbox One riguardano soprattutto il mondo di gioco, che sarà due volte più grande rispetto a quello visto nel primo episodio, mentre sulla nuova console sarà tre volte più grande.

Non saranno presenti i cambiamenti di clima, come la pioggia o la nebbia, ma entrambe le edizioni potranno contare sul ciclo giorno/notte.

Le auto, inoltre, sono state rimodellate da zero e utilizzeranno le feature avanzate viste in Forza Motorsport 5, per questo alcune vetture saranno un'esclusiva Xbox One, ma, assicura Microsoft, entrambe le edizioni avranno, al lancio, oltre 200 veicoli a disposizione.

Qui sotto trovate il primo screenshot della versione Xbox 360, l'uscita del gioco è prevista su entrambe le console il prossimo 30 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 2

Xbox One, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti