Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valiant Hearts apre la sezione GiochiSeriali del Roma Fiction Fest

Un punto di incontro tra videogiochi e serie TV.

Sarà Valiant Hearts: The Great War ad aprire la sezione GiochiSeriali della rassegna Roma Fiction Fest, in cui si darà spazio alle contaminazioni tra serie TV e videogiochi.

Il titolo di Ubisoft è stato scelto per lo stile con cui tratta il tema della grande guerra, che sarà poi ripreso dalla premiere di In Flanders Fields, serie belga dedicata proprio alla prima guerra mondiale.

L'evento che coinvolgerà entrambi questi medium si svolgerà il prossimo 15 settembre alle ore 19.15, presso lo Studio 3 dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.

In qualità di special guest sarà presente Yoan Fanise, content and audio director di Valiant Hearts, mentre a moderare l'incontro ci sarà Andrea Fornasiero, consulente della programmazione internazionale e coordinatore della sezione GiochiSeriali per il Roma Fiction Fest.

Il gioco sarà ovviamente a disposizione dei visitatori, che lo potranno provare in loco su console o su tablet nella recente incarnazione per iOS già presente sull'App Store di Apple.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Valiant Hearts: The Great War

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti