Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands: The Pre-Sequel, la scelta dei personaggi in un filmato

Gli sviluppatori ci parlano dei quattro nuovi Vault Hunters.

Gearbox e 2K Australia, in un nuovo filmato, parlano dei quattro personaggi giocabili di Borderlands: The Pre-Sequel, del loro background e di come sono stati scelti per diventare i protagonisti del suo nuovo gioco.

Ci vengono così spiegate le origini di Nisha the Lawbringer e di Wilhelm the Enforcer, luogotenenti di Handsome Jack. La prima è una pistolera armata di frusta, in grado di scatenare una tempesta di proiettili con precisione assoluta sugli avversari, mentre il secondo potrà contare su innesti cibernetici che lo trasformeranno sempre di più in un cyborg.

Gli altri due personaggi giocabili saranno Athena, già presente in un DLC del primo Borderlands come NPC, e Claptrap, il logorroico robottino di Borderlands 2 che in questa occasione sarà anche in grado di gettare nel caos le fila degli avversari.

Di seguito riportiamo il video di Gearbox. Buona visione!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands: The Pre-Sequel

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti