Super Smash Bros.: accesso a Miiverse mentre si gioca, ma solo con New 3DS

Solo con la nuova console si potranno pubblicare screenshot in tempo reale sulla piattaforma.

La versione 3DS di Super Smash Bros. non consentirà l'accesso al social network Miiverse durante le partite, a patto che non si possegga la versione New 3DS dell'handeld di Nintendo.

La limitazione, riporta CVG, è stata scoperta sulla versione nipponica del picchiaduro. Al tentativo di accedere a Miiverse con il gioco avviato, compare il messaggio "Miiverse non può essere avviato contemporaneamente a questo software".

"Miiverse non può funzionare mentre questo software è in riproduzione, per cui pubblicare screenshot all'interno di questa community non è possibile", recita un post pubblicato sulla pagina dedicata alla community di Super Smash Bros. su Miiverse.

"Utilizzando questo programma su New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL, Miiverse potrà essere utilizzato mentre si gioca", continua il post.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza