Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Modalità cooperativa condivisa tra PS3 e PS4 in Dynasty Warriors 8: Empires

Rivelati anche nuovi dettagli sulla personalizzazione di soldati e personaggi.

I giocatori di Dynasty Warriors 8: Empires potranno giocare alla modalità cooperativa anche se utilizzeranno sistemi diversi.

Le pagine di Famitsu hanno infatti rivelato che sia gli utenti di PlayStation 3 che quelli di PlayStation 4 potranno unire le forze nella modalità co-op, anche se non possiederanno la stessa console.

In aggiunta, la rivista nipponica ha svelato nuovi dettagli sull'Edit System, con cui apportare diversi cambiamenti all'aspetto dei personaggi che controlleremo. Ad esempio, si potranno aggiungere o rimuovere rughe, modificare i baffi e la barba, cambiare colore ai costumi.

Possibilità di modifica ampliate anche per i soldati e per i cavalli utilizzabili, di cui si potrà decidere entro certi limiti anche la stazza.

Dynasty Warriors 8: Empires sarà disponibile il prossimo 20 novembre in Giappone, per PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox One.

Via: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti