Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Milestone presenta Ride, un'ambiziosa nuova IP

Vuole essere il "Gran Turismo della moto".

Ad un evento tenutosi ieri sera a Milano, Milestone ha presentato la sua nuova I.P.: Ride. Un passo importante e coraggioso, dopo anni passati a sviluppare giochi sulle più importanti licenze motoristiche. Ma l'obiettivo è anche quello di creare "il Gran Turismo delle due ruote", quindi non un compito semplice!

Ride conterrà oltre 100 moto prese di peso da oltre 14 costruttori, tutte ovviamente su licenza. L'obiettivo è restituire la magia delle gite fuori porta a bordo di una moto, come quelle fatte durante i weekend tanto per intenderci.

Cover image for YouTube videoRIDE - TEASER TRAILER

Il gioco vi darà la possibilità di provare una vastissima gamma di veicoli differenti, dalle moto da strada ai vecchi modelli, tutti completamente customizzabili grazie a tantissime parti differenti, anche queste su licenza.

A parte un breve teaser del logo, nulla è stato mostrato e le prossime informazioni, come la struttura stessa di questa esperienza, verranno dilazionate nel tempo, per mantenere sempre alta l'attenzione intorno a questo progetto.

Ride arriverà durante i primi mesi del 2015 su PS3, PS4, PC, Xbox One e Xbox 360, noi nel frattempo facciamo un in bocca al lupo allo sviluppatore milanese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti