Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sayan personalizzati in Dragon Ball Xenoverse

Confermata la presenza dell'editor di personaggi.

Parlando della nuova iterazione videoludica del popolare manga di Akira Toriyama, Masahiro Kashino di Dimps Corporation ha confermato la presenza di un editor di personaggi all'interno di Dragon Ball Xenoverse.

Tramite tale funzionalità tutti i giocatori potranno dare vita a guerrieri Sayan interamente personalizzati, i quali andranno poi ad interagire con i celebri personaggi della serie. Grazie all'editor, inoltre, sarà possibile vedere in azione per la prima volta combattenti donna, dato che sarà presente la possibilità di scegliere il sesso del nostro guerriero.

Per Kashino il poter personalizzare il proprio personaggio rappresenta la realizzazione del sogno di tutti i fan di Dragon Ball, che potranno così calarsi virtualmente all'interno della loro serie preferita.

La storia narrata in Dragon Ball Xenoverse rappresenta una riscrittura di quella classica e vedrà il giocatore, evocato dal dragon Shenron in seguito alla morte di Goku, impegnato a ripercorrere le tappe salienti della timeline al fine di riportare tutto alla normalità.