PlayStation TV in arrivo, svelati data, prezzo e lista dei giochi compatibili

Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli saranno inclusi nella confezione.

1

PlayStation TV sbarcherà in Europa il prossimo 14 novembre, come confermato dalla stessa Sony.

Il dispositivo, che permette di giocare via streaming con la propria PlayStation 4 da un altro televisore o riprodurre giochi di PS Vita, PSP e PS One, sarà venduto al prezzo di €99.99.

Sin dal giorno del lancio la libreria di giochi disponibili vanterà "centinaia di giochi per PS Vita, PSP e PS One", ha spiegato Sony, ma anche una raccolta di giochi Minis. Col tempo arriveranno altri giochi, incluso Minecraft.

PlayStation TV sarà venduta in bundle con un voucher valido per il download di Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli, tre titoli per PS Vita. Il dispositivo avrà inoltre 1GB di memoria interna.

Il sistema utilizzerà DualShock 3 e DualShock 4 come controller e potrà riprodurre i giochi una volta scaricati o tramite memory card, come accade per PS Vita.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza