Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ci porta in Cina con il Season Pass per Assassin's Creed Unity

Svelati i futuri DLC, tra cui una nuova avventura ambientata in oriente.

Il Season Pass per Assassin's Creed Unity comprenderà una serie di contenuti molto vari, che Ubisoft ci presenta nel filmato che trovate in fondo alla news.

Il primo DLC riguarda una nuova missione, ambientata subito dopo gli eventi narrati nel gioco originale: si intitolerà Dead Kings e avrà luogo a Saint-Denis, là dove furono sepolti i reali di Francia.

Ulteriori contenuti prevedono tre nuove missioni speciali e diversi oggetti per personalizzare il proprio eroe con l'equipaggiamento più adatto al proprio stile di gioco.

Infine, gli sviluppatori hanno pensato di inserire una nuova avventura, completamente diversa, chiamata Assassin's Creed Chronicles: China, titolo dal gameplay in 2.5D dove vestiremo i panni di Shao Jun, assassina orientale allieva di Ezio Auditore, che mescola le abilità tipiche dei membri della setta con le arti marziali.

I contenuti del Season Pass verranno rilasciati all'inizio del prossimo anno, e presto saranno disponibili per il preordine.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti