Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Defense Grid 2 è disponibile su PC e console

Il tower defense di Hidden Path arriva negli store digitali.

Dopo la buona accoglienza ricevuta dal primo capitolo nel 2008, Hidden Path pubblica Defense Grid 2, disponibile da oggi in digital download per PC e Xbox One, mentre gli utenti PS4 dovranno attendere fino al primo ottobre.

Defense Grid 2 introduce nuovi scenari e nuove strategie per la campagna single player, e aggiunge una nuova modalità per il multiplayer competitivo.

La versione PC, inoltre, può contare su DG Architect, un set di strumenti connesso a Steam Workshop, con il quale gli utenti potranno creare i propri livelli, condividerli ed eventualmente venderli.

Il gioco è disponibile al prezzo di €24,99, inoltre su Steam è presente anche una special edition al prezzo di € 29,99 che include l'artbook The Art of Defense Grid 2, l'ebook The Making of Defense Grid 2: The Complete Story Behind the Game by Russ Pitts e contenuti aggiuntivi tra cui "A Matter of Endurance", una inedita ed originale audio story scritta dalla celebre autrice Mary Robinette.

Un'edizione per Mac è Linux arriverà il 14 ottobre, per saperne di più sul gioco date un'occhiata alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Defense Grid 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti