Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parte l'open beta di Counter-Strike Nexon: Zombies

Scaricabile gratuitamente da Steam.

Counter-Strike Nexon: Zombies entra da oggi in fase di open beta, come ci fa sapere il publisher Nexon Europe tramite un comunicato.

A partire dalle 18:00 di oggi, chiunque abbia un account su Steam potrà accedere e giocare gratuitamente alla versione attuale dello sparatutto, creato in collaborazione con Valve traendo ispirazione dal celebre Counter-Strike.

Sarà quindi possibile testare nuove modalità di gioco, collaborare fornendo feedback agli sviluppatori e iniziando a fare pratica con il gioco prima del lancio ufficiale, previsto per inizio ottobre.

"Come sempre, il feedback degli utenti per noi significa molto e riveste un ruolo essenziale nei nostri giochi", ha dichiarato Paul Lee, manager di Nexon Europe. "Desideriamo sapere quali siano le armi preferite dai nostri giocatori, quali siano le modalità di gioco che hanno trovato più divertenti e cosa vorrebbero vedere implementato maggiormente all'interno di Counter-Strike Nexon: Zombies".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti