Sony Computer Entertainment ha rilasciato alcune informazioni in merito ai giorni e agli orari in cui sarà resa disponibile la versione alpha di Bloodborne. Sfortunatamente, però, i dettagli diramati riguardano al momento solo gli utenti giapponesi.

Alcuni degli iscritti al Plus nipponici riceveranno, tra il 24 ed il 28 settembre, un ticket di prenotazione che permetterà loro di accedere a questa prima prova massiva del gioco From Software.

Il test si svolgerà in tre date distinte, in un breve intervallo temporale (gli orari indicati si riferiscono al fuso giapponese):

  • 1 ottobre dalle 8 PM alle 11 PM
  • 3 ottobre dalle 8 PM alle 11 PM
  • 5 ottobre dalle 8 PM alle 11 PM

La porzione di gioco testata sarà la medesima in ognuna di queste fasi e sarà accompagnata da un questionario online, tramite il quale saranno raccolti i vari feedback.

Sony ha accompagnato la comunicazione delle date con un altro annuncio, stavolta riguardante una statuetta da collezione dedicata al gioco, realizzata in collaborazione con i produttori nipponici Gecco e Mamegyorai e di cui potete vedere un primo prototipo in calce alla news.

1