Arma 3: il DLC premium Helicopters in arrivo a novembre

PorterÓ nuovi modi di seminare morte dai cieli.

Il secondo DLC Premium per Arma 3, Helicopters, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 novembre e introdurrà, prevedibilmente, alcuni velivoli inediti.

Bohemia Interactive ha spiegato che l'add-on aggiungerà gli elicotteri CH-67 Huron e Mi-290 Taru, supportati da una pletora di contenuti aggiuntivi gratuiti a disposizione di tutti i giocatori.

Il CH-67 Huron sarà adibito essenzialmente al trasporto truppe e si potrà utilizzare nella variante armata, con due gatling da 6.5 mm ai lati, o in quella da trasporto "puro", che scambia la maggiore potenza di fuoco con una capienza aumentata.

Il Mi-290 è stato invece descritto dallo sviluppatore come un mezzo versatile, adatto al trasporto di truppe, munizioni, carburante, equipaggiamento medico e così via. Potrà anche trasportare veicoli leggeri grazie ad una nuova caratteristica che sarà aggiunta dall'add-on.

Arma 3: Helicopters sarà proposto al prezzo di €12.99 su Steam e sullo store virtuale di Bohemia.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza