Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gameloft sconta i suoi giochi con la promozione Gamers Fest

Tagli di prezzo su titoli selezionati, per un periodo limitato.

L'editore e sviluppatore Gameloft ha lanciato oggi la promozione Gamers Fest, grazie alla quale verranno temporaneamente scontati alcuni titoli presenti nel suo catalogo.

L'offerta aggiungerà inoltre alcune sfide inedite all'interno dei giochi, come nel caso di Cattivissimo Me: Minion Rush, in cui è stata introdotto l'evento La Febbre del Sabato Minion con cui sbloccare un nuovo costume.

Gli sconti di Gamers Fest raggiungeranno in alcuni casi il 60% e riguarderanno, tra gli altri, L'Era Glaciale il Villaggio, Uno & Friends, e Total Conquest, World at Arms e GT Racing 2. Anche Il Cavaliere Oscuro sarà scontato durante il week-end, nella sua versione per Google Play.

Gameloft segnala inoltre una nuova sfida per Asphalt 8 in collaborazione con lo youtuber Gabbo, da battere durante una corsa contro il tempo. I vincitori riceveranno una nuova auto per i propri garage.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Asphalt 8: Infinity

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti