The Witcher 3: Wild Hunt, troppo bello per essere Geralt?

CD Projekt risponde sull'aspetto dello Strigo.

Il Geralt di The Witcher 3: Wild Hunt è troppo bello rispetto a com'è stato proposto nei precedenti capitoli della serie?

La polemica monta in rete tra i fan del franchise ed è così che i nostri colleghi di Eurogamer.net, cogliendo l'occasione dell'EGX, hanno posto la stessa domanda a Michal Platkow-Gillewski di CD Projekt Red.

"La verità è che Geralt era un uomo relativamente bellissimo", ha spiegato Platkow-Gillewski. Geralt, infatti, "poteva avere relazioni con tante donne, questo è nei libri, e lo stesso succede nei nostri giochi. Con l'aspetto di un mostro non ci sarebbe riuscito".

"Forse stavamo cercando una proporzione perfetta per il suo viso e nei precedenti episodi non ci siamo riusciti. La riproduzione di The Witcher 3 è la mia preferita, e non c'è un volto canonico di Geralt".

"È la prima volta che sento che a qualcuno non piace qualcun altro perché è troppo bello. Ma in realtà non so se è così bello".

O forse è una mossa per accattivarsi i giocatori che si avvicinano per la prima volta alla saga?

"No, ma se pensate che lui siamo bellissimo così, forse questo ci aiuterà. Ma non è andata tipo "ehi ragazzi, facciamolo super-bello'. Stavamo giusto cercando un look con cui fosse forte, fosse come un predatore, specialmente per quanto riguarda i suoi occhi. Forse la barba contribuisce molto".

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza