Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: più di 100 nuove carte in arrivo

La prossima espansione sarà consistente.

Jason Chayes, production director di Hearthstone, ha rivelato a Polygon quali novità possono attendersi nei prossimi mesi i giocatori.

"Credo che mischieremo un po' le cose con la prossima release, che sarà la nostra prima espansione", ha dichiarato Chayes. "Ci saranno molte carte in più. Saranno oltre 100. Ci sarà una tema centrale che le accumunerà tutte quante. Questa sarà la prossima novità in arrivo".

"Una delle cose sulle quasi passiamo più tempo a discutere è il ritmo. Non solo quello del gioco, ma il ritmo della pubblicazione dei nuovi contenuti. Vogliamo che sia quello giusto non solo per i giocatori con esperienza ma anche per i novellini".

"Vogliamo davvero fare attenzione all'impatto che avrà questa cosa sull'intera comunità dei giocatori. Sembra la giusta quantità di contenuti? Troppo poca? Troppa? Crediamo che questo sia un buon punto di partenza".

Il primo add-on del gioco, Curse of Naxxramas, è apparso a luglio e ha aggiunto nel corso di cinque settimane 30 nuove carte e alcune sfide per giocatore singolo. Il risultato di questa operazione ha soddisfatto il team di Hearthstone.

"Ci piaceva l'idea di non avere un evento singolo. È stata una release graduale. Abbiamo avuto questa visione di una celebrazione che durasse un mese intero ed ha funzionato alla grande".

C'è anche spazio per i progetti futuri: se la prossima espansione funzionerà bene, afferma Chayes, "possiamo immaginare un futuro in cui si alterneranno avventure single-player come Naxxramas e delle espansioni, in modo da portare avanti differenti esperienze di gioco nel corso di un anno".

"C'è l'idea di espandere il gioco e inserire nuove modalità in cui gli utenti possono giocare in modi diversi", aggiunge inoltre Chayes. "Ma non è una cosa che abbiamo in programma nel breve termine. È qualcosa che faremo più in là, perché ora ci vogliamo concentrare sulle modalità già presenti".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Gilles Nicoli

Contributor

Commenti