Swordtales spiega perché il suo Toren su console è un'esclusiva di PS4, per ora

Lo sviluppatore vuole inoltre raggiungere il traguardo dei 60fps.

L'unica console per cui uscirà Toren è PlayStation 4 e lo sviluppatore Swordtales ha spiegato per quale motivo, al momento, non è pianificato lo sbarco su altre piattaforme da salotto.

"Abbiamo avuto accesso ai dev kit di PS4 molto presto e questo ci ha dato la certezza che avremmo lanciato il gioco sulla console di Sony", ha spiegato il creative director Alessandro Martinello, aggiungendo che non è detto che le cose rimarranno così in futuro.

Martinello ha inoltre parlato delle potenzialità grafiche di PlayStation 4, sostenendo che siano superiori a quelle del PC medio.

"Il gioco gira molto più velocemente [su PS4] che su un normale PC, e non abbiamo ancora effettuato modifiche per sfruttare tutta questa potenza", ha spiegato. "Intendiamo utilizzare un sistema di illuminazione molto più realistico e dettagliato su PS4, ma il nostro obiettivo principale è garantire un frame rate di 60fps".

L'arrivo di Toren è previsto per l'inizio del 2015, oltre che per PS4, anche per PC e Mac ma lo sviluppatore non ha ancora comunicato una data di uscita precisa.

Via: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza