Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stupire i giocatori è sempre più difficile, secondo Crytek

Ma per lo studio c'è ancora spazio di manovra.

Il continuo migliorare della grafica nei videogiochi e la qualità dei prodotti sfornati dall'industria renderebbero sempre più complicato per gli sviluppatori stupire i giocatori, stando alle parole di Nicolas Schulz di Crytek.

Il principal rendering engineer dello studio tedesco ha però aggiunto che è ancora possibile raggiungere tale obiettivo, citando come esempio la versione per PC di Ryse: Son of Rome.

"Credo che con gli i passi in avanti per quanto riguarda la qualità dei materiali, l'illuminazione e la qualità delle animazioni facciali , Ryse stia ridefinendo i limiti della grafica in tempo reale di un bel po'", ha affermato Schulz a DSOGaming.

"In generale tuttavia, rispetto a quando uscì il primo Crysis, noi come industria abbiamo raggiunto un livello qualitativo per cui si fa sempre più difficile stupire le persone. Ciò detto, ci sono ancora diverse aree da esplorare e senza dubbio continueremo a ridefinire i limiti il più possibile".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ryse: Son of Rome

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti