Alien: Isolation - la guida

Sull'ascensore per l'inferno, in discesa... ma vi aiutiamo noi a sopravvivere!

La famiglia Ripley non è particolarmente fortunata, visti i ripetuti incontri con Alien di cui è stata protagonista.

Come già saprete se avete seguito il gioco, in Alien: Isolation interpreteremo Amanda Ripley, figlia della più famosa Ellen, alla ricerca di informazioni sulla madre.

Naturalmente le cose si complicheranno ben presto in maniera inaspettata, e la nostra protagonista dovrà dare il meglio di sé per sfuggire alle minacce che la metteranno in pericolo, Alieno su tutti.

Visto che l'esperienza di Alien: Isolation ha un gusto molto più saporito quando le cose accadono all'improvviso, nella nostra guida cercheremo di evitare spoiler il più possibile.

Il walkthrough è diviso in missioni: nel gioco non vi sono transizioni particolari a mostrare chiaramente il passaggio dall'una all'altra, ma potete basarvi sui singoli obiettivi che Amanda dovrà completare. Per sapere quale missione state giocando, è sufficiente caricare il gioco dal menu principale e vedere a quale missione siete giunti.

Walkthrough

Collezionabili

Vai ai commenti (33)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloGli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale

Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) Web App disponibile: come accedere e sbloccare il mercato

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00: La Web App è finalmente disponibile!

Articoli correlati...

Ghost Recon Breakpoin: Ubisoft svela le migliorie apportate in vista dell'open beta

Gli sviluppatori hanno ascoltato i feedback dei giocatori.

Razer Viper - recensione

Razer pensa ai mancini, e non solo.

Final Fantasy 7 e 8 Remastered Twin Pack Edition annunciato per Nintendo Switch

Due dei JRPG più amati di sempre in un unico pacchetto.

Borderlands su Nintendo Switch? Il direttore creativo di Gearbox non lo esclude

Un altra grande serie potrebbe arrivare sulla console ibrida della grande N.

Commenti (33)