Alien: Isolation - la guida

Sull'ascensore per l'inferno, in discesa... ma vi aiutiamo noi a sopravvivere!

La famiglia Ripley non è particolarmente fortunata, visti i ripetuti incontri con Alien di cui è stata protagonista.

Come già saprete se avete seguito il gioco, in Alien: Isolation interpreteremo Amanda Ripley, figlia della più famosa Ellen, alla ricerca di informazioni sulla madre.

Naturalmente le cose si complicheranno ben presto in maniera inaspettata, e la nostra protagonista dovrà dare il meglio di sé per sfuggire alle minacce che la metteranno in pericolo, Alieno su tutti.

Visto che l'esperienza di Alien: Isolation ha un gusto molto più saporito quando le cose accadono all'improvviso, nella nostra guida cercheremo di evitare spoiler il più possibile.

Il walkthrough è diviso in missioni: nel gioco non vi sono transizioni particolari a mostrare chiaramente il passaggio dall'una all'altra, ma potete basarvi sui singoli obiettivi che Amanda dovrà completare. Per sapere quale missione state giocando, è sufficiente caricare il gioco dal menu principale e vedere a quale missione siete giunti.

Walkthrough

Collezionabili

Vai ai commenti (36)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil 3: Nemesis Edition in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S?

Resident Evil 3 potrebbe riceve una nuova edizione per le console next-gen.

The Last of Us Parte II: la splendida replica della chitarra di Ellie da $2.000 è disponibile in Europa

I fan di The Last of Us e gli appassionati di musica possono acquistare ora la chitarra.

Dying Light 2: Stay Human uscirà anche su Switch ma in versione cloud

Una data di uscita per Dying Light: Platinum Edition per l'ibrida di Nintendo.

Dying Light 2 Stay Human e il suo vasto mondo protagonisti del nuovo episodio Dying 2 Know

Ecco quando verrà trasmesso il nuovo video su Dying Light 2.

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (36)