La famiglia Ripley non è particolarmente fortunata, visti i ripetuti incontri con Alien di cui è stata protagonista.

Come già saprete se avete seguito il gioco, in Alien: Isolation interpreteremo Amanda Ripley, figlia della più famosa Ellen, alla ricerca di informazioni sulla madre.

Naturalmente le cose si complicheranno ben presto in maniera inaspettata, e la nostra protagonista dovrà dare il meglio di sé per sfuggire alle minacce che la metteranno in pericolo, Alieno su tutti.

Visto che l'esperienza di Alien: Isolation ha un gusto molto più saporito quando le cose accadono all'improvviso, nella nostra guida cercheremo di evitare spoiler il più possibile.

Il walkthrough è diviso in missioni: nel gioco non vi sono transizioni particolari a mostrare chiaramente il passaggio dall'una all'altra, ma potete basarvi sui singoli obiettivi che Amanda dovrà completare. Per sapere quale missione state giocando, è sufficiente caricare il gioco dal menu principale e vedere a quale missione siete giunti.

Walkthrough

Collezionabili

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.