Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DriveClub: la PS Plus Edition rimandata a data da destinarsi

Il rinvio deciso per alleggerire i server.

Annunciata, rinviata, annunciata e poi rinviata di nuovo. La genesi dell'edizione di DriveClub rivolta agli utenti PS Plus ha oramai assunto i connotati della più sfiancante delle soap opera.

Evolution ha difatti annunciato che questa sorta di demo estesa, il cui debutto europeo era fissato per oggi, è stata rimandata a data da destinarsi, il tutto per alleggerire il traffico sui server di gioco.

I primi sospetti inerenti l'ennesimo ritardo avevano cominciato a serpeggiare nella giornata di ieri, quando l'aggiornamento dello store nord americano non aveva visto l'introduzione di questa prova di DriveClub.

Il game director del titolo, Paul Rustchynsky, ha postato un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, tramite il quale spiega che la decisione è stata presa per alleggerire il traffico sui server di gioco. Il rinvio riguarda anche la distribuzione della companion app prevista per il racing.

A peggiorare ulteriormente le cose, per tutti coloro che aspettavano la PS Plus Edition di DriveClub, è il fatto che Rustchynsky non ha quantificato i tempi del rinvio che, a quasi un anno dalle iniziali promesse fatte, non può che lasciare decisamente interdetti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore

Simone Cantini

Contributor

Commenti